Di
Avevamo raccontato di lei non molto tempo fa (a maggio in questa storia) quando aveva annunciato di volersi prendere un periodo di pausa per allargare la famiglia. Lei è Gözde Kirdar, soprannominata la Tigre, una delle giocatrici simbolo del Vakifbank Istanbul di Guidetti, che lo scorso anno ha vinto tutto in Turchia e in Europa: dopo oltre diciannove anni di fedeltà e attività ininterrotta per il club, Gözde aveva chiesto la possibilità di prendersi una pausa per diventare mamma, un sogno cullato da tempo con quello che nel frattempo è anche diventato suo marito, il preparatore atletico italiano Alessandro Bracceschi (nella foto un bel momento del loro recente matrimonio).
Proprio ieri Gözde ha annunciato di essere incinta e al settimo cielo: la prima a sapere la notizia è stata sua sorella Ozge che nel frattempo è tornata a giocare in Turchia al THY. Il lieto evento è atteso in primavera.
Nel frattempo sempre nel Vakifbank altro fiocco rosa: ieri è nato Pamir Akyol, figlio del cestista della nazionale turca Cenk Akyol (ex Avellino e Galatasaray, ora all’Acibadem Universitesi) e della palleggiatrice 28enne Naz Aydemir che lo scorso anno aveva interrotto la sua stagione agonistica quando aveva annunciato la sua gravidanza.
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…
Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…
Arriva Belluno e la Silvolley, di certo, non si aspetta che la partita vada come l’amichevole di inizio mese! I…
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…