Il ds Stefano Condina (Chromavis Abo): “Contro Lecco in campo con più spensieratezza”

Ufficio Stampa Abo Offanengo

Di

Un riscatto che passa attraverso un big match, contro un avversario di grande spessore da affrontare con un alleato naturale in più: la voglia di reagire.
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Busto contro la Futura (3-1), la Chromavis Abo si prepara all’incontro di cartello di B1 femminile in programma domenica alle 18 al PalaCoim, quando arriverà l’Acciaitubi Picco Lecco, una delle formazioni a punteggio pieno in classifica nel girone A. In casa Offanengo, a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Stefano Condina.
A Busto è arrivata la prima sconfitta stagionale: al netto della prestazione maiuscola della Futura, quali tipo di difficoltà ha incontrato maggiormente la Chromavis Abo?
Come contro Parella, nonostante poi la vittoria per3-0, ci sono state difficoltà in ricezione: come le valuti?
A Offanengo l’esperienza non manca: come hai visto la squadra alla ripresa degli allenamenti?
Domenica la via del riscatto passerà attraverso al sfida al PalaCoim contro Lecco, prima tappa del tour de force di novembre: come si inquadra questo  big match nell’ottica-campionato?

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025