Il ds Stefano Condina (Chromavis Abo): “Contro Lecco in campo con più spensieratezza”

Ufficio Stampa Abo Offanengo

Di

Un riscatto che passa attraverso un big match, contro un avversario di grande spessore da affrontare con un alleato naturale in più: la voglia di reagire.
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Busto contro la Futura (3-1), la Chromavis Abo si prepara all’incontro di cartello di B1 femminile in programma domenica alle 18 al PalaCoim, quando arriverà l’Acciaitubi Picco Lecco, una delle formazioni a punteggio pieno in classifica nel girone A. In casa Offanengo, a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Stefano Condina.
A Busto è arrivata la prima sconfitta stagionale: al netto della prestazione maiuscola della Futura, quali tipo di difficoltà ha incontrato maggiormente la Chromavis Abo?
Come contro Parella, nonostante poi la vittoria per3-0, ci sono state difficoltà in ricezione: come le valuti?
A Offanengo l’esperienza non manca: come hai visto la squadra alla ripresa degli allenamenti?
Domenica la via del riscatto passerà attraverso al sfida al PalaCoim contro Lecco, prima tappa del tour de force di novembre: come si inquadra questo  big match nell’ottica-campionato?

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025