Il ds Stefano Condina (Chromavis Abo): “Contro Lecco in campo con più spensieratezza”

Ufficio Stampa Abo Offanengo

Di

Un riscatto che passa attraverso un big match, contro un avversario di grande spessore da affrontare con un alleato naturale in più: la voglia di reagire.
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Busto contro la Futura (3-1), la Chromavis Abo si prepara all’incontro di cartello di B1 femminile in programma domenica alle 18 al PalaCoim, quando arriverà l’Acciaitubi Picco Lecco, una delle formazioni a punteggio pieno in classifica nel girone A. In casa Offanengo, a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Stefano Condina.
A Busto è arrivata la prima sconfitta stagionale: al netto della prestazione maiuscola della Futura, quali tipo di difficoltà ha incontrato maggiormente la Chromavis Abo?
Come contro Parella, nonostante poi la vittoria per3-0, ci sono state difficoltà in ricezione: come le valuti?
A Offanengo l’esperienza non manca: come hai visto la squadra alla ripresa degli allenamenti?
Domenica la via del riscatto passerà attraverso al sfida al PalaCoim contro Lecco, prima tappa del tour de force di novembre: come si inquadra questo  big match nell’ottica-campionato?

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025