Di
La Roma Volley Group parteciperà il 22 e 23 settembre alla Scuola dello Sport dell’Acqua Acetosa al convegno relativo al progetto “Miracle” promosso dal CONI.
Dopo il progetto europeo “Success” infatti, il Comitato olimpico, ha aderito in qualità di partner al progetto capitanato dal Comitato Olimpico Lituano, che propone un programma di formazione manageriale indirizzato a donne che rivestano incarichi di responsabilità all’interno delle organizzazioni sportive.
Il progetto include diversi Paesi Europei e ha selezionato solo 15 donne in tutta Italia. A partecipare come relatrice nella mattinata di domenica ci sarà il DS della società Barbara Rossi, che esporrà la propria esperienza nel campo della pallavolo di alto livello come presidente prima e direttore sportivo poi.
La Roma Volley Group sarà rappresentata anche dalla preparatrice Flavia Guidotti, sarà una bellissima esperienza per la società che sta portando avanti una politica virtuosa ben precisa sul territorio.
– dice la stessa Rossi -.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…