Di
La Roma Volley Group parteciperà il 22 e 23 settembre alla Scuola dello Sport dell’Acqua Acetosa al convegno relativo al progetto “Miracle” promosso dal CONI.
Dopo il progetto europeo “Success” infatti, il Comitato olimpico, ha aderito in qualità di partner al progetto capitanato dal Comitato Olimpico Lituano, che propone un programma di formazione manageriale indirizzato a donne che rivestano incarichi di responsabilità all’interno delle organizzazioni sportive.
Il progetto include diversi Paesi Europei e ha selezionato solo 15 donne in tutta Italia. A partecipare come relatrice nella mattinata di domenica ci sarà il DS della società Barbara Rossi, che esporrà la propria esperienza nel campo della pallavolo di alto livello come presidente prima e direttore sportivo poi.
La Roma Volley Group sarà rappresentata anche dalla preparatrice Flavia Guidotti, sarà una bellissima esperienza per la società che sta portando avanti una politica virtuosa ben precisa sul territorio.
– dice la stessa Rossi -.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…