Di
La Roma Volley Group parteciperà il 22 e 23 settembre alla Scuola dello Sport dell’Acqua Acetosa al convegno relativo al progetto “Miracle” promosso dal CONI.
Dopo il progetto europeo “Success” infatti, il Comitato olimpico, ha aderito in qualità di partner al progetto capitanato dal Comitato Olimpico Lituano, che propone un programma di formazione manageriale indirizzato a donne che rivestano incarichi di responsabilità all’interno delle organizzazioni sportive.
Il progetto include diversi Paesi Europei e ha selezionato solo 15 donne in tutta Italia. A partecipare come relatrice nella mattinata di domenica ci sarà il DS della società Barbara Rossi, che esporrà la propria esperienza nel campo della pallavolo di alto livello come presidente prima e direttore sportivo poi.
La Roma Volley Group sarà rappresentata anche dalla preparatrice Flavia Guidotti, sarà una bellissima esperienza per la società che sta portando avanti una politica virtuosa ben precisa sul territorio.
– dice la stessa Rossi -.
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…