Di
La Roma Volley Group parteciperà il 22 e 23 settembre alla Scuola dello Sport dell’Acqua Acetosa al convegno relativo al progetto “Miracle” promosso dal CONI.
Dopo il progetto europeo “Success” infatti, il Comitato olimpico, ha aderito in qualità di partner al progetto capitanato dal Comitato Olimpico Lituano, che propone un programma di formazione manageriale indirizzato a donne che rivestano incarichi di responsabilità all’interno delle organizzazioni sportive.
Il progetto include diversi Paesi Europei e ha selezionato solo 15 donne in tutta Italia. A partecipare come relatrice nella mattinata di domenica ci sarà il DS della società Barbara Rossi, che esporrà la propria esperienza nel campo della pallavolo di alto livello come presidente prima e direttore sportivo poi.
La Roma Volley Group sarà rappresentata anche dalla preparatrice Flavia Guidotti, sarà una bellissima esperienza per la società che sta portando avanti una politica virtuosa ben precisa sul territorio.
– dice la stessa Rossi -.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…