Il diesse Fabio Mechini: “I tifosi ci stiano vicino e corrano ad abbonarsi per vedere lo spettacolo della Superlega”

Al via oggi la seconda settimana di allenamenti e di preparazione della Emma Villas Siena. La squadra si sta allenando agli ordini di coach Juan Manuel Cichello e dello staff tecnico biancoblu: affinché il roster sia completo mancano tuttavia ancora i quattro giocatori tuttora impegnati con le rispettive nazionali: Gabriele Maruotti, Saeid Marouf, Yuki Ishikawa e German Johansen. Tutti gli altri hanno iniziato a lavorare intensamente per poter essere pronti per i primi impegni stagionali, i nuovi arrivati stanno anche cominciando a conoscere la città senese.

Questa settimana la squadra si allenerà lunedì 27 agosto dalle ore 18 alle 20; martedì 28 agosto dalle ore 16 alle 18; mercoledì 29 agosto dalle ore 17 alle 20,30; giovedì 30 agosto dalle ore 16 alle 18; venerdì 31 agosto dalle ore 17 alle 20; sabato 1 settembre dalle ore 16 alle 18.

“Siamo molto contenti di quello che stiamo vedendo – commenta il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –, quella che si è da poco conclusa è stata una settimana di lavoro intenso. La sensazione è che stiamo bene in palestra e che ci sia una buonissima predisposizione al lavoro di gruppo. Abbiamo cominciato bene e questo non è un fatto scontato. Ricordiamoci che siamo una neopromossa, l’unica nuova squadra che disputerà il prossimo campionato di Superlega. Per il momento ci siamo fatti trovare pronti a tutte le situazioni che la nuova categoria presenta”.

“Sto vedendo in tutti i giocatori e in tutti i membri dello staff – prosegue Mechini – una ottima cura dei particolari. Tutti hanno iniziato dando immediatamente il 100%. Mi ha fatto piacere rivedere i pallavolisti che erano già con noi nella scorsa stagione, vedo un Fedrizzi motivato, Giovi che è già in grande forma, Vedovotto e Spadavecchia che dimostrano una straordinaria voglia di fare bene. E per quel che riguarda i nuovi arrivi stanno confermando le positive sensazioni che già avevamo avuto”.

“Non diamo niente per scontato – conclude il diesse del team senese –, ricordo a tutti che siamo una neopromossa. Abbiamo visto la passione e l’entusiasmo che ci ha accompagnati lo scorso anno, adesso speriamo che la città e tutto il territorio rispondano ancora una volta presente. L’entusiasmo attorno a noi è fondamentale e mi auguro che si realizzi ancora pure attraverso una campagna abbonamenti che continui a dare buoni risultati. Il pubblico del PalaEstra è già stato molto caldo in passato e quest’anno i tifosi vedranno uno spettacolo ancora di livello più alto dato che in Superlega ci sono tutti i più grandi giocatori di volley al mondo. Ci divertiremo e abbiamo bisogno di un grande sostegno da parte dei nostri tifosi”.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: martedì 28 e giovedì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20; martedì 4 e mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.

Tante le offerte e le promozioni pensate per i tifosi senesi che potranno supportare il team nelle sfide contro le più forti formazioni d’Italia. E’ possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati oltre che naturalmente nella biglietteria del PalaEstra.

L’abbonamento è valido per le tredici partite di regular season, non sarà invece valido per gli eventuali match dei playoff e della Coppa Italia.

Le riduzioni (che non saranno valide per l’abbonamento dei settori A e A1 numerati) saranno disponibili per le seguenti categorie: abbonati della Emma Villas Siena della stagione 2017-2018, ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65.

Gli Under 12 potranno entrare gratis ma dovranno prima acquistare e ritirare l’abbonamento Junior con prevendita a 2 euro sul sito CiaoTickets o nei rivenditori.

Il PalaEstra è stato quest’anno suddiviso in quattro settori per abbonamenti e biglietti. Per quanto riguarda l’abbonamento, questi sono i prezzi previsti: settore A / A1 (numerati) 230 euro; settore B (numerato) 200 euro; settore C (non numerato) 150 euro; Curva nord (non numerato) 150 euro. Non sono previste riduzioni per l’abbonamento nel settore A o A1. Con le riduzioni, invece, questo è il prezzo previsto per le altre aree: settore B 170 euro; settore C 130 euro; Curva nord 130 euro. Per la Curva sud non è prevista la possibilità di fare abbonamenti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Se Max fa il rallysta e Jos torna a litigare

Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…

8 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile, Azzurre atterrate ad Apeldoorn: date, orari e avversarie della Week-3

L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…

7 Luglio 2025
  • Volley

Champions League 2025/2026, sorteggi il 15 luglio: le fasce delle italiane (uomini e donne)

Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Philipsen si opera: clavicola e due costole fratturate dopo una caduta

Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…

7 Luglio 2025
  • Volley

Galiano convocato in NazionaleU21 alle qualificazioni per gli Europei

Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la tappa di Dunkerque, van der Poel in maglia gialla

Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…

7 Luglio 2025