Di
Il “Derby” italiano tra Modena e Lube in Champions League se lo aggiudica proprio la formazione di Coach Medei. Nella scorsa edizione della coppa, nel 2017, Modena era stata eliminata sempre da Lube nei Playoff a 6 e questa volta l’esito non è cambiato. Un 3-0 contro coach Velasco, davanti ai 4.000 tifosi dell’Eurosuole Forum. Il battibecco tra Juantorena e Urnaut è subito dimenticato, assistendo al bell’abbraccio tra Diego e suo papà Luca Cantagalli e, mentre si attende la prossima sfida, l’head coach dei Cucinieri esprime la sua soddisfazione. A riportarlo, nell’edizione odierna, è Il Resto del Carlino Macerata.
Coach Medei:
()
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…