Di
Il “Derby” italiano tra Modena e Lube in Champions League se lo aggiudica proprio la formazione di Coach Medei. Nella scorsa edizione della coppa, nel 2017, Modena era stata eliminata sempre da Lube nei Playoff a 6 e questa volta l’esito non è cambiato. Un 3-0 contro coach Velasco, davanti ai 4.000 tifosi dell’Eurosuole Forum. Il battibecco tra Juantorena e Urnaut è subito dimenticato, assistendo al bell’abbraccio tra Diego e suo papà Luca Cantagalli e, mentre si attende la prossima sfida, l’head coach dei Cucinieri esprime la sua soddisfazione. A riportarlo, nell’edizione odierna, è Il Resto del Carlino Macerata.
Coach Medei:
()
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…