Di
Il “Derby” italiano tra Modena e Lube in Champions League se lo aggiudica proprio la formazione di Coach Medei. Nella scorsa edizione della coppa, nel 2017, Modena era stata eliminata sempre da Lube nei Playoff a 6 e questa volta l’esito non è cambiato. Un 3-0 contro coach Velasco, davanti ai 4.000 tifosi dell’Eurosuole Forum. Il battibecco tra Juantorena e Urnaut è subito dimenticato, assistendo al bell’abbraccio tra Diego e suo papà Luca Cantagalli e, mentre si attende la prossima sfida, l’head coach dei Cucinieri esprime la sua soddisfazione. A riportarlo, nell’edizione odierna, è Il Resto del Carlino Macerata.
Coach Medei:
()
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…