Di
Doppio acquisto giapponese per la squadra rumena del CSM Bucuresti che ha depositato i conytratti con le internazionali Naoko Hashimoto, alzatrice e An Saita, libero. La scelta è stata dell’allenatore del Bucarest, il turco Ferhat Akbas che allena la nazionale giapponese femminile e che ha voluto aggiungere queste due giocatrici a Tashiro e Kotoe, già inserite nel club: – dice Akbas –
Naoko Hashimoto già già giocato diverse stagioni in Europa, mai in Italia, ed è stata in Romani all’Alba Blaj nel 2014. An Saita, libero, crescita nell’Hitachi Rivale, è venuta a giocare in Germania lo scorso anno ad Erfurt. Obiettivo del CSM Bucarest è arrivare quanto meno al secondo turno di Champions League. Il campionato rumeno comincerò l’8 settembre.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…