Il Consorzio Vero Volley e’ pronto per la prima avventura nelle coppe europee

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

MONZA, 29 GIUGNO – Saranno due le squadre Vero Volley protagoniste in campo nelle competizioni europee 2019, precisamente nella Challenge Cup. Questa mattina in Lussemburgo, infatti, sono state rese note, attraverso i sorteggi, le avversarie delle prime due formazioni del Consorzio monzese. La Gi Group Monza, qualificata grazie alla vittoria dei Play-Off Challenge UnipolSai vinti contro Padova, e la Saugella Monza, iscritta grazie al quinto posto finale conseguito nella regular season della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 femminile, sono quindi pronte a fare il loro esordio in Europa, accedendo direttamente ai sedicesimi di finale senza passare dal turno di qualificazione.

La squadra maschile guidata da Fabio Soli affronterà la formazione del Parnu VK, con gara di andata fissata in Estonia tra il 27 e il 29 novembre e la gara di ritorno in programma alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre. Formazione invece austriaca per la Saugella Monza di Miguel Àngel Falasca, di scena a Perg contro la Prinz Brunnenbau Volleys tra il 27 e 29 novembre, con l’incontro di ritorno che si giocherà alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.

 A QUESTO LINK IL CALENDARIO COMPLETO
https://www.cev.eu/NewsImages/27423/Files/Challenge%20Cup%20M&W%20-%20Updated.pdf


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025