Di
Neanche il tempo di oliare i meccanismi che in casa Caserta, impegnata nel campionato di A2 Femminile, c’è già una “defezione”.
Dopo due partite perse 3 a 0 da una squadra quale la Golden Tulip VolAlto 2.0 proiettata a vincere il campionato, infatti, si dimette il coach Luca Cristofani. La società ha accettato l’accordo bonario del Procuratore di Coach Cristofani.
Il Progetto VolAlto 2.0 non si arena e va avanti ancora più forte. La società fa gli auguri al Coach Cristofani di trovare di meglio e gli augura tutto il bene possibile. La Volalto 2.0 chiarisce: la squadra non è stata scelta dalla società ma è stata completamente scelta dal Coach Cristofani.
Ecco le dichiarazioni del collaboratore rosanero Giorgio Tarallo: “”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…