Di
Cermenate vince con un netto 3-0 la sfida giocata in trasferta contro Lariointevi a Cernobbio. Nel primo set Cermenate sempre avanti e, senza problemi, va spedita chiudendo il parziale con un perentorio 8-25. Può combattuto il secondo parziale dove la formazione di casa riesce a mantenersi in partita. Solo nel finale Cermenate ha la meglio di Lariointelvi conquistando il parziale 23-25. Il terzo set è la copia del primo con le virtussine che gestiscono il parziale senza problemi, andando a chiudere la frazione 12-25 e l’incontro 3-0. Cermenate si porta così a 7 punti in classifica, occupando la prima posizione, in attesa dei risultati delle altre formazioni.
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…