Il Brasile parte per il Giappone ma la squadra ancora non c’è

Di

Sta diventando una corsa a eliminazione quella di Ze Roberto per definire le quattordici giocatrici che prenderanno parte al Mondiale in programma tra dieci giorni in Giappone: gli ultimi giorni di allenamento sono stati un disastro. Prima si è bloccata l’opposta Monique, che era stata convocata il 20 agosto scorso come alternativa; quindi è stata la schiacciatrice Fernanda – che per altro sarebbe stata quasi certamente tra le escluse – ad accusare problemi muscolari. Ze Roberto le ha ringraziate e congedate: ora il numero di giocatrici è contato. Quindici atlete dalle quali bisognerà escludere una schiacciatrice, forse Rosamaria. La squadra non si è espressa al meglio nel corso delle ultime partite amichevoli e ha evidenziato parecchia ruggine fisica e qualche difficoltà di coesione. Il tempo stringe…

Il Brasile è appena partito per il Giappone con 15 giocatrici, senza comunicare l’esclusa: Il Brasile è testa di serie del Pool D con Porto Rico, Repubblica Dominicana, Serbia, Kazakhstan e Kenya.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025
  • Motori

Per la Ferraria Miami sarà l’ultimo GP in difesa

Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…

30 Aprile 2025
  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto

Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025