Di
Sta diventando una corsa a eliminazione quella di Ze Roberto per definire le quattordici giocatrici che prenderanno parte al Mondiale in programma tra dieci giorni in Giappone: gli ultimi giorni di allenamento sono stati un disastro. Prima si è bloccata l’opposta Monique, che era stata convocata il 20 agosto scorso come alternativa; quindi è stata la schiacciatrice Fernanda – che per altro sarebbe stata quasi certamente tra le escluse – ad accusare problemi muscolari. Ze Roberto le ha ringraziate e congedate: ora il numero di giocatrici è contato. Quindici atlete dalle quali bisognerà escludere una schiacciatrice, forse Rosamaria. La squadra non si è espressa al meglio nel corso delle ultime partite amichevoli e ha evidenziato parecchia ruggine fisica e qualche difficoltà di coesione. Il tempo stringe…
Il Brasile è appena partito per il Giappone con 15 giocatrici, senza comunicare l’esclusa: Il Brasile è testa di serie del Pool D con Porto Rico, Repubblica Dominicana, Serbia, Kazakhstan e Kenya.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…