Di
Weekend di riposo per le ragazze de Il Bisonte Firenze, che hanno chiuso ieri pomeriggio, con un duro allenamento al PalaFilarete, la loro seconda settimana di preparazione in vista della serie A1 2018/19. Alle sei giocatrici della prima squadra presenti dal primo giorno (Francesca Bonciani, Sara Alberti, Sonia Candi, Alice Degradi, Indre Sorokaite e Maila Venturi), da giovedì si sono aggiunte a rotazione alcune ragazze del team di B2 della Rinascita Il Bisonte, che hanno permesso a coach Caprara di cominciare a lavorare anche sul gioco e sulle varie situazioni tattiche.
Dopo questi due giorni di riposo, da lunedì la squadra si ritroverà di nuovo al PalaFilarete, con il Mandela Forum ancora ‘occupato’ dai mondiali di volley maschile. Il lavoro procederà al ritmo di due allenamenti giornalieri fino a giovedì, quando Il Bisonte sarà impegnato al PalaPiaggia di Capannori nel primo test agonistico della sua preparazione: alle 18.30 andrà in scena l’allenamento congiunto con il club di B1 della Bionatura Nottolini Capannori, che sarà anche l’occasione per festeggiare la promozione dalla B2 alla B1 del club lucchese.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…