Di
Con lo Sporting Lisbona, campione in carica, che si è considerevolmente rinforzato nel corso dell’estate, anche il Benfica, battuto nella finale scudetto proprio dai cugini, cerca di operare in modo più aggressivo. L’ultima firma è particolarmente significativa: si tratta del brasiliano Théo Lopes, a lungo colonna della Seleçao.
Il 34enne arriva in Portogallo dopo aver vinto un titolo in patria a Florianopolis trascorrendo poi diverse stagioni prima in Giappone, nel Suntory Sunbirds, e poi in Argentina. Due qui le parentesi, prima con il San Juan prima e poi con il Bolivar dove ha giocato la scorsa stagione al termine di un breve ritorno in Brasile con il Sesi São Paulo. Accordo per una stagione: arriva al Benfica dopo gli annunciati rinforzi di Rapha e Wohlfahrstätter e l’annuncio di Marcel Matz in panchina come tecnico al posto di Jardim.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…