Di
Con lo Sporting Lisbona, campione in carica, che si è considerevolmente rinforzato nel corso dell’estate, anche il Benfica, battuto nella finale scudetto proprio dai cugini, cerca di operare in modo più aggressivo. L’ultima firma è particolarmente significativa: si tratta del brasiliano Théo Lopes, a lungo colonna della Seleçao.
Il 34enne arriva in Portogallo dopo aver vinto un titolo in patria a Florianopolis trascorrendo poi diverse stagioni prima in Giappone, nel Suntory Sunbirds, e poi in Argentina. Due qui le parentesi, prima con il San Juan prima e poi con il Bolivar dove ha giocato la scorsa stagione al termine di un breve ritorno in Brasile con il Sesi São Paulo. Accordo per una stagione: arriva al Benfica dopo gli annunciati rinforzi di Rapha e Wohlfahrstätter e l’annuncio di Marcel Matz in panchina come tecnico al posto di Jardim.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…