Di
Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY perde 3-0 in trasferta sul campo della BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA nella quarta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio e Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, in banda Coneo e Fiorio, libero Lanzini; utilizzate Vokshi, Gobbo, Camperi, Poser e Garrafa.
Queste le parole di coach Michele Marchiaro a fine match: “La partita è stata impattata bene sia tatticamente che tecnicamente. Il primo set è stato deciso da alcuni episodi ed ha spostato gli equilibri emotivi. Nel secondo siamo partite bene, poi però abbiamo avuto dei passaggi a vuoto, fattore che in questo periodo influisce sul nostro rendimento. Dobbiamo lavorare su questa solidità e soprattutto sulla continuità di rendimento che a tratti raggiunge picchi davvero elevati. Ma a questo livello con squadre come Perugia, di ottimo livello, occorre massima continuità”.
Giovedì 1 novembre al PalaRuffini alle ore 17,00 arriverà la SIGEL MARSALA. Anche in occasione di questo match il BARRICALLA CUS TORINO sosterrà il progetto di AGD Piemonte e Valle d’Aosta “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo verrà allestito uno stand come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione, le finalità del progetto e sostenerlo effettuando donazioni.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…