Il Barricalla Cus Torino Volley perde 3-0 a Perugia

Di

Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY perde 3-0 in trasferta sul campo della BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA nella quarta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio e Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, in banda Coneo e Fiorio, libero Lanzini; utilizzate Vokshi, Gobbo, Camperi, Poser e Garrafa.

Queste le parole di coach Michele Marchiaro a fine match: “La partita è stata impattata bene sia tatticamente che tecnicamente. Il primo set è stato deciso da alcuni episodi ed ha spostato gli equilibri emotivi. Nel secondo siamo partite bene, poi però abbiamo avuto dei passaggi a vuoto, fattore che in questo periodo influisce sul nostro rendimento. Dobbiamo lavorare su questa solidità e soprattutto sulla continuità di rendimento che a tratti raggiunge picchi davvero elevati. Ma a questo livello con squadre come Perugia, di ottimo livello, occorre massima continuità”.

Giovedì 1 novembre al PalaRuffini alle ore 17,00 arriverà la SIGEL MARSALA. Anche in occasione di questo match il BARRICALLA CUS TORINO sosterrà il progetto di AGD Piemonte e Valle d’Aosta “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo verrà allestito uno stand come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione, le finalità del progetto e sostenerlo effettuando donazioni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025