Di
Il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY perde 3-0 in trasferta sul campo della BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA nella quarta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio e Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, in banda Coneo e Fiorio, libero Lanzini; utilizzate Vokshi, Gobbo, Camperi, Poser e Garrafa.
Queste le parole di coach Michele Marchiaro a fine match: “La partita è stata impattata bene sia tatticamente che tecnicamente. Il primo set è stato deciso da alcuni episodi ed ha spostato gli equilibri emotivi. Nel secondo siamo partite bene, poi però abbiamo avuto dei passaggi a vuoto, fattore che in questo periodo influisce sul nostro rendimento. Dobbiamo lavorare su questa solidità e soprattutto sulla continuità di rendimento che a tratti raggiunge picchi davvero elevati. Ma a questo livello con squadre come Perugia, di ottimo livello, occorre massima continuità”.
Giovedì 1 novembre al PalaRuffini alle ore 17,00 arriverà la SIGEL MARSALA. Anche in occasione di questo match il BARRICALLA CUS TORINO sosterrà il progetto di AGD Piemonte e Valle d’Aosta “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo verrà allestito uno stand come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione, le finalità del progetto e sostenerlo effettuando donazioni.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…