Di
Domenica 18 novembre, sempre alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà Montecchio, fanalino di coda del Girone B della Samsung Volley Cup di serie A2.
Le ragazze di coach Michele Marchiaro vorranno provare a centrare la seconda vittoria consecutiva, sfruttando ancora una volta il fattore campo.
Le universitarie si trovano a quota 9 punti in classifica e proveranno in queste ultime due giornate del girone d’andata a ottenere più punti possibili per strappare un pass per le fasi finali di Coppa Italia.
Nonostante la posizione in graduatoria possa fare pensare a un match più che accessibile, il valore delle avversarie è indubbio e Cristina Fiorio ha detto la sua in vista di questa importante gara: “
”
In occasione del match di questo weekend, all’associazione AGD “Il sorriso di Sole”, verrà consegnato l’assegno con la parte dell’incasso raccolto in occasione della prima gara casalinga e che verrà devoluto proprio a questo nuovo progetto.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…