Di
Domenica 18 novembre, sempre alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà Montecchio, fanalino di coda del Girone B della Samsung Volley Cup di serie A2.
Le ragazze di coach Michele Marchiaro vorranno provare a centrare la seconda vittoria consecutiva, sfruttando ancora una volta il fattore campo.
Le universitarie si trovano a quota 9 punti in classifica e proveranno in queste ultime due giornate del girone d’andata a ottenere più punti possibili per strappare un pass per le fasi finali di Coppa Italia.
Nonostante la posizione in graduatoria possa fare pensare a un match più che accessibile, il valore delle avversarie è indubbio e Cristina Fiorio ha detto la sua in vista di questa importante gara: “
”
In occasione del match di questo weekend, all’associazione AGD “Il sorriso di Sole”, verrà consegnato l’assegno con la parte dell’incasso raccolto in occasione della prima gara casalinga e che verrà devoluto proprio a questo nuovo progetto.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…