Di
Il Barricalla CUS Torino Volley è pronto per affrontare il turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2. Giovedì 1 novembre, alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà la Sigel Marsala. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-0: le cussine hanno perso a Perugia, mentre le siciliane sono capitolate in casa sotto i colpi della rivelazione Sassuolo. Riscatto, dunque, sarà la parola d’ordine di questo match per entrambe le compagini. Il CUS Torino Volley potrà contare anche sul fattore campo che, contro Cutrofiano, si è rivelato di fondamentale importanza.
Queste sono le dichiarazioni del vice allenatore Fulvio Bonessa in vista dell’importante sfida di domani: ““.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…