Di
Il Barricalla CUS Torino Volley è pronto per affrontare il turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2. Giovedì 1 novembre, alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà la Sigel Marsala. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-0: le cussine hanno perso a Perugia, mentre le siciliane sono capitolate in casa sotto i colpi della rivelazione Sassuolo. Riscatto, dunque, sarà la parola d’ordine di questo match per entrambe le compagini. Il CUS Torino Volley potrà contare anche sul fattore campo che, contro Cutrofiano, si è rivelato di fondamentale importanza.
Queste sono le dichiarazioni del vice allenatore Fulvio Bonessa in vista dell’importante sfida di domani: ““.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…