Di
Il Barricalla CUS Torino Volley è pronto per affrontare il turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2. Giovedì 1 novembre, alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà la Sigel Marsala. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-0: le cussine hanno perso a Perugia, mentre le siciliane sono capitolate in casa sotto i colpi della rivelazione Sassuolo. Riscatto, dunque, sarà la parola d’ordine di questo match per entrambe le compagini. Il CUS Torino Volley potrà contare anche sul fattore campo che, contro Cutrofiano, si è rivelato di fondamentale importanza.
Queste sono le dichiarazioni del vice allenatore Fulvio Bonessa in vista dell’importante sfida di domani: ““.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…