La formazione di coach Giani si ritrova, dopo la pausa estiva, per iniziare la preparazione in vista della quinta stagione in Superlega.
MILANO – Prenderà ufficialmente il via il prossimo 20 agosto la stagione 2018-2019 della Revivre Axopower Milano. La formazione di coach Giani si ritroverà infatti a Milano per iniziare la preparazione atletica che sancisce l’avvio della quinta stagione in Superlega della società del presidente Lucio Fusaro.
Ancora qualche giorno di riposo e poi sarà di nuovo tempo di tornare in palestra: sarà infatti il Quanta Club Milano la sede del primo raduno del nuovo roster biancoblu dove gli atleti si ritroveranno per l’inizio delle attività sportive: saluti tra nuovi compagni, visite mediche di rito e poi prima sgambata ufficiale sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Oscar Berti.
É tutto pronto, dunque, per l’inizio degli allenamenti tecnico-tattici della formazione di Andrea Giani (che raggiungerà la squadra l’11 settembre al termine dei suoi impegni come ct della nazionale tedesca), pronta a ripartire e caricare le batterie per una nuova stagione in Superlega.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…