La formazione di coach Giani si ritrova, dopo la pausa estiva, per iniziare la preparazione in vista della quinta stagione in Superlega.
MILANO – Prenderà ufficialmente il via il prossimo 20 agosto la stagione 2018-2019 della Revivre Axopower Milano. La formazione di coach Giani si ritroverà infatti a Milano per iniziare la preparazione atletica che sancisce l’avvio della quinta stagione in Superlega della società del presidente Lucio Fusaro.
Ancora qualche giorno di riposo e poi sarà di nuovo tempo di tornare in palestra: sarà infatti il Quanta Club Milano la sede del primo raduno del nuovo roster biancoblu dove gli atleti si ritroveranno per l’inizio delle attività sportive: saluti tra nuovi compagni, visite mediche di rito e poi prima sgambata ufficiale sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Oscar Berti.
É tutto pronto, dunque, per l’inizio degli allenamenti tecnico-tattici della formazione di Andrea Giani (che raggiungerà la squadra l’11 settembre al termine dei suoi impegni come ct della nazionale tedesca), pronta a ripartire e caricare le batterie per una nuova stagione in Superlega.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…