Di
Poche ore e il sipario sull’edizione 2018-2019 della CEV Champions League si alzerà anche in casa Igor Volley: giovedì sera alle 20.30, le azzurre di Massimo Barbolini riceveranno al Pala Igor le polacche del Budowlani Lodz, approdate alla fase a gironi dopo il successo nella doppia sfida del terzo turno preliminare ai danni delle francesi del Mulhouse.
Si tratta del primo incrocio tra le due formazioni con la Igor Volley che “celebrerà” anche ben tre esordi nella massima competizione continentale per club: per Lauren Carlini, Yamila Nizetich ed Erblira Bici sarà infatti la prima assoluta in Champions League. Tra le fila polacche, tre vecchie conoscenze del campionato italiano, tutte avversarie delle azzurre in momenti diversi: Jovana Brakocevic-Canzian, Femke Stoltenborg e Jaroslava Pencova.
– spiega la regista olandese Femke Stoltenborg –
– replica Lauren Carlini –
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…