Di
Poche ore e il sipario sull’edizione 2018-2019 della CEV Champions League si alzerà anche in casa Igor Volley: giovedì sera alle 20.30, le azzurre di Massimo Barbolini riceveranno al Pala Igor le polacche del Budowlani Lodz, approdate alla fase a gironi dopo il successo nella doppia sfida del terzo turno preliminare ai danni delle francesi del Mulhouse.
Si tratta del primo incrocio tra le due formazioni con la Igor Volley che “celebrerà” anche ben tre esordi nella massima competizione continentale per club: per Lauren Carlini, Yamila Nizetich ed Erblira Bici sarà infatti la prima assoluta in Champions League. Tra le fila polacche, tre vecchie conoscenze del campionato italiano, tutte avversarie delle azzurre in momenti diversi: Jovana Brakocevic-Canzian, Femke Stoltenborg e Jaroslava Pencova.
– spiega la regista olandese Femke Stoltenborg –
– replica Lauren Carlini –
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…