Di
Ha preso il via la stagione delle vice campionesse d’Italia.
Con il caloroso abbraccio di sponsor e tifosi, a margine della prima seduta di allenamento, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Igor Volley di Massimo Barbolini. Il tempo di fare conoscenza delle nuove compagne (nel gruppo di sette che ha iniziato ieri, le new entry erano la centrale Stufi, la schiacciatrice Nizetich e l’opposto Bici) e di ritrovarsi con lo staff tecnico e societario, con suor Giovanna Saporiti, presidente del club, che ha rivolto a tutti il consueto saluto di inizio anno. ““.
Nel frattempo la società ha diramato il programma dei test match precampionato:
14/9 allenamento congiunto al Pala Igor con le Hisamitsu Springs (Giappone)
19/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Pinerolo (A2)
21/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Cuneo
29/9 amichevole ad Alessandria con Chieri
6-7/10 Torneo quadrangolare a Chiavenna
11-13/10 collegiale a Novara con Cannes
12/10 torneo triangolare al Pala Igor
20-21/10 Memorial Gianpaolo Ferrari
Il programma potrebbe essere ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…