Di
Ha preso il via la stagione delle vice campionesse d’Italia.
Con il caloroso abbraccio di sponsor e tifosi, a margine della prima seduta di allenamento, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Igor Volley di Massimo Barbolini. Il tempo di fare conoscenza delle nuove compagne (nel gruppo di sette che ha iniziato ieri, le new entry erano la centrale Stufi, la schiacciatrice Nizetich e l’opposto Bici) e di ritrovarsi con lo staff tecnico e societario, con suor Giovanna Saporiti, presidente del club, che ha rivolto a tutti il consueto saluto di inizio anno. ““.
Nel frattempo la società ha diramato il programma dei test match precampionato:
14/9 allenamento congiunto al Pala Igor con le Hisamitsu Springs (Giappone)
19/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Pinerolo (A2)
21/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Cuneo
29/9 amichevole ad Alessandria con Chieri
6-7/10 Torneo quadrangolare a Chiavenna
11-13/10 collegiale a Novara con Cannes
12/10 torneo triangolare al Pala Igor
20-21/10 Memorial Gianpaolo Ferrari
Il programma potrebbe essere ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…