Di
Ha preso il via la stagione delle vice campionesse d’Italia.
Con il caloroso abbraccio di sponsor e tifosi, a margine della prima seduta di allenamento, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Igor Volley di Massimo Barbolini. Il tempo di fare conoscenza delle nuove compagne (nel gruppo di sette che ha iniziato ieri, le new entry erano la centrale Stufi, la schiacciatrice Nizetich e l’opposto Bici) e di ritrovarsi con lo staff tecnico e societario, con suor Giovanna Saporiti, presidente del club, che ha rivolto a tutti il consueto saluto di inizio anno. ““.
Nel frattempo la società ha diramato il programma dei test match precampionato:
14/9 allenamento congiunto al Pala Igor con le Hisamitsu Springs (Giappone)
19/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Pinerolo (A2)
21/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Cuneo
29/9 amichevole ad Alessandria con Chieri
6-7/10 Torneo quadrangolare a Chiavenna
11-13/10 collegiale a Novara con Cannes
12/10 torneo triangolare al Pala Igor
20-21/10 Memorial Gianpaolo Ferrari
Il programma potrebbe essere ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…