Di
Il cammino delle vice campionesse d’Italia inizierà dal Pala Igor, contro la matricola Brescia. Un cammino che partirà il 28 ottobre e che si concluderà il 31 marzo in trasferta con Casalmaggiore, ultimo match di regular season prima del gran finale dei Playoff Scudetto. Definite anche le date dei due turni di riposo per le azzurre, che saranno semplici “spettatrici” in occasione della nona giornata (andata il 9 dicembre, ritorno il 3 marzo). QUI il calendario completo.
Tante le supersfide che apriranno la stagione azzurra, con le trasferte di Scandicci e Conegliano in programma già alla seconda e quarta giornata e intervallate dal “classico” con Bergamo. “ – scherza il d.g. Enrico Marchioni – “.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…