Di
Il cammino delle vice campionesse d’Italia inizierà dal Pala Igor, contro la matricola Brescia. Un cammino che partirà il 28 ottobre e che si concluderà il 31 marzo in trasferta con Casalmaggiore, ultimo match di regular season prima del gran finale dei Playoff Scudetto. Definite anche le date dei due turni di riposo per le azzurre, che saranno semplici “spettatrici” in occasione della nona giornata (andata il 9 dicembre, ritorno il 3 marzo). QUI il calendario completo.
Tante le supersfide che apriranno la stagione azzurra, con le trasferte di Scandicci e Conegliano in programma già alla seconda e quarta giornata e intervallate dal “classico” con Bergamo. “ – scherza il d.g. Enrico Marchioni – “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…