IERI SERA BAGNO DI FOLLA PER I BLOCK DEVILS AD UMBERTIDE

Ospiti del Volley Umbertide per la serata inaugurale del 1° Torneo di Beach Volley “All’ombra della Rocca”, i Block Devils si sono intrattenuti con i tanti appassionati presenti che ne hanno approfittato per autografi e per le consuete foto di rito

Ancora una seduta pomeridiana di lavoro per la Sir Safety Conad Perugia.

La squadra si ritrova oggi pomeriggio a Pian di Massiano per l’allenamento tecnico, preludio all’ultima doppia fatica settimanale in programma domani con sala pesi al mattino ed ancora tecnica nel pomeriggio.

Prosegue dunque a marce sempre più alte l’avvicinamento dei Block Devils alla stagione ormai alle porte. Lo staff tecnico sta inserendo strada facendo sempre più meccanismi di gioco e sta crescendo di pari passo la condizione fisica dei ragazzi.

Ieri sera intanto Lorenzo Bernardi ed i suoi giocatori, insieme ad alcuni membri dello staff, sono stati ospiti ad Umbertide per la serata inaugurale del 1° Torneo di Beach Volley “All’ombra della Rocca”, organizzato dalla società del Volley Umbertide del presidente Raffaello Agea sotto la spettacolare e suggestiva location della Rocca di Umbertide. La comitiva bianconera è stata salutata dal sindaco di Umbertide Luca Carizia ed è salita sul palco per ricevere l’applauso dei tanti appassionati presenti che ne hanno approfittato poi per autografi e per le consuete foto di rito con i giocatori, al solito disponibili con tutti e soprattutto con i tanti giovani presenti alla serata. Un piacevole bagno di folla per i Block Devils e l’ennesima occasione dove lo sport, e nella fattispecie la pallavolo, sa unire e coinvolgere.

La Sir Safety Conad Perugia approfitta dell’occasione per ringraziare la società Volley Umbertide ed il suo presidente Raffaello Agea per l’invito e per la cortesia dimostrata durante tutta la serata.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025