Ufficio Stampa Clai
Di Redazione
Sono Icicc i vincitori della settima edizione dell’Acqua Volley Clai Splash, il torneo più bagnato e divertente dell’estate.
Bagnato in ogni senso, visto il tempo pazzo del week end, ma che non ha impedito lo svolgimento del territorio: «Il bilancio è più che positivo – spiega Fabio Ghiselli -. Siamo tutti un po’ cotti perché sono stati tre giorni bellissimi, ma intensi.
Quest’anno, a differenza del 2017, abbiamo avuto squadre provenienti non solo da Imola e circondario, ma anche da Lugo, Bologna e ferrarese».
Tanta, tantissima gente, non solo tra i partecipanti ai tornei, ma anche tra il pubblico che ha assistito alle gare, attirato dal bel gioco e dall’ottimo cibo preparato allo stand gastronomico della Clai, guidato dallo chef Filippo Bedeschi, «con noi dalla passata edizione» che, con simpatia, «ha messo a nostra disposizione le sue conoscenza e le sue esperienze passate a Londra».
Un ringraziamento, dovuto, «va anche a Clai, Cavim, ambulatorio Selice 102 e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al massimo alla realizzazione di questo evento. Non possiamo non citare tutti i volontari che prima, durante e dopo l‘Acqua Volley hanno lavorato senza sosta perché tutto andasse per il meglio».
Restate sottorete, un successo. La prima giornata dell’Acqua Volley (venerdì 13) è stata anche l’occasione per chiudere al meglio il campo estivo della Clai.
«Un successo – raccontano gli organizzatori -. 25 giovanissime atlete iscritte alla prima settimana, ben 41 alla seconda, aperta anche alle giocatrici under 14 e under 16».
Nonostante l’assenza di Giacomo Raffaelli, convocato per il ritiro della nazionale italiana in preparazione dei mondiali, le ragazze del Summer Camp hanno comunque avuto la visita a sorpresa, mercoledì 11 luglio, nel giorno del suo compleanno, di Fabio Ricci, giocatore della Sir Safety Conad Perugia che, nel corso dell’ultima stagione, ha vinto Supercoppa italiana, Coppa Italia, Scudetto e medaglia di bronzo in Champions League.
(Fonte: comunicato stampa)
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…