Di
Meglio di così non poteva partire l’avventura delle coppie azzurre a Las Vegas.
L’unica coppia sconfitta, per ovvi motivi, è arrivata dal derby italiano tra i vice campioni olimpici e la coppia milanese.
Iniziato a Las Vegas il 4 stelle dove erano impegnate quattro coppie italiane. Nel primo match di giornata Marco Caminati ed Enrico Rossi hanno avuto ragione della coppia ceca composta da Perusic/Schweiner con il punteggio di 2-1 (21-19, 16-21, 15-13).
Il derby italiano tra Lupo/Nicolai e Abbiati/Andreatta è andato ai vicecampioni olimpici che hanno avuto la meglio sugli avversari con un netto 2-0 (21-13, 21-11).
Nel tabellone femminile le azzurre Menegatti/Orsi Toth nell’ultimo match di giornata hanno battuto 2-0 (21-14, 21-18) le spagnole Amaranta/Lobato.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…