Di
Meglio di così non poteva partire l’avventura delle coppie azzurre a Las Vegas.
L’unica coppia sconfitta, per ovvi motivi, è arrivata dal derby italiano tra i vice campioni olimpici e la coppia milanese.
Iniziato a Las Vegas il 4 stelle dove erano impegnate quattro coppie italiane. Nel primo match di giornata Marco Caminati ed Enrico Rossi hanno avuto ragione della coppia ceca composta da Perusic/Schweiner con il punteggio di 2-1 (21-19, 16-21, 15-13).
Il derby italiano tra Lupo/Nicolai e Abbiati/Andreatta è andato ai vicecampioni olimpici che hanno avuto la meglio sugli avversari con un netto 2-0 (21-13, 21-11).
Nel tabellone femminile le azzurre Menegatti/Orsi Toth nell’ultimo match di giornata hanno battuto 2-0 (21-14, 21-18) le spagnole Amaranta/Lobato.
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…