I ragazzi di Mastrangelo contro la corazzata Brescia, domani alle 19

Ufficio Stampa Conad

Di

Mancano ormai poche ore a quella che si preannuncia essere una sfida di altissimo livello tra la formazione della Conad Volley Tricolore e la Centrale del Latte Sferc Brescia.

I reggiani di coach Mastrangelo scenderanno in campo al PalaBigi domenica 28 Ottobre, alle ore 19, dopo la vittoria da 3 punti nella prima di campionato, due settimane di allenamenti, turno di riposo e preparazione studiata per affrontare al meglio i bresciani.

Una settimana non proprio ordinaria quella ragazzi di Mastrangelo che, dopo il turno di riposo, giocheranno con una gara in meno sulle gambe rispetto a Brescia.

Gli ospiti invece arrivano a Reggio Emilia con due vittorie da 3 punti alle spalle, una inflitta a Potenza Picena (1-3 nella prima di campionato) e un 3-0 rifilato alla formazione di Lagonegro. Nella formazione ospite sono tanti gli atleti di esperienza, primo fra tutti Alberto Cisolla che, con 18 stagioni in A1 e 5 in A2, darà sicuramente del filo da torcere ai giallorossi.

I padroni di casa però non sono da meno per quanto riguarda esperienza, qualità e doti tecniche e, con Fabroni in regia, daranno vita ad una partita movimentata e ad una pallavolo di qualità.

La concentrazione sarà fondamentale per questa Conad che scende in campo per la seconda volta in questa stagione e lo fa sul terreno del PalaBigi che da sempre è un elemento chiave per il buon esito delle sfide dei reggiani. Anche il pubblico avrà un ruolo importante, come nella prima sfida di campionato, quando ha sostenuto la Conad nell’incontro casalingo con Leverano.

Il fischio di inizio è previsto per le ore 19 al PalaBigi, esattamente un ora dopo rispetto agli altri campi di gioco, e, come sugli altri campi, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Sara Anzanello, storica atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo scomparsa il 25 Ottobre.

Gli atleti del Volley Tricolore aspettano tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo per scaldare il PalaBigi in questa importante partita; Domenica 28, ore 19!!!!!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025