Cev
Di Redazione
Ha preso il via oggi ad Anapa il Campionato Europeo di beach volley under 20.
Nel torneo maschile a rappresentare l’Italia è la coppia Cappio-Windisch, uscita vincitrice dalla prima sfida contro i kosovari Terstena-Drenogilava 2-0 (21-12, 21-11).
Domani gli azzurrini chiuderanno il girone affrontando i finlandesi Topio-Pennanen e i lituani Malinauskas-Stankevicius.
Nel tabellone femminile non è andata altrettanto bene alle azzurrine Orsi Toth-They, superate all’esordio dalle svizzere Betschart-Baumann 1-2 (22-20, 21-23, 9-15).
Alle ore 17 formazione italiana se la vedrà con le cipriote Yiasoumi K-Yiasoumi A.
(Fonte: comunicato stampa)
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…