Cev
Di Redazione
Ha preso il via oggi ad Anapa il Campionato Europeo di beach volley under 20.
Nel torneo maschile a rappresentare l’Italia è la coppia Cappio-Windisch, uscita vincitrice dalla prima sfida contro i kosovari Terstena-Drenogilava 2-0 (21-12, 21-11).
Domani gli azzurrini chiuderanno il girone affrontando i finlandesi Topio-Pennanen e i lituani Malinauskas-Stankevicius.
Nel tabellone femminile non è andata altrettanto bene alle azzurrine Orsi Toth-They, superate all’esordio dalle svizzere Betschart-Baumann 1-2 (22-20, 21-23, 9-15).
Alle ore 17 formazione italiana se la vedrà con le cipriote Yiasoumi K-Yiasoumi A.
(Fonte: comunicato stampa)
MANTOVA – Divertirsi, divertire e rendersi protagonisti di una crescita costante, dentro e fuori dal campo. Questi gli obiettivi principali della Gabbiano…
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…