Di R
Primi giorni di allenamento e prime sensazioni
Tanti i volti nuovi ma anche gli ex quali Galabinov, Turano e Sarpong; sul fronte poi degli stranieri dall’olanda è arrivato l’opposto di elevato spessore Boswinkel, la regia invece è affidata alle esperte mani di Pedron , per i centrali spicca l’altezza del giovane Marra (206) e l’esperienza importante di Calonico .
Zoccolo dure invece è il settore dei liberi Fortunato e Sadanelli, a cui si aggiunge la conferma di Maiorana per il settore degli schiacciatori a cui si è aggiunto il forte Del Vecchio ex Molfetta.
Tre i giovanissimi : Maccabruni, Di Coste e il pupillo di casa Ribezzo che sicuramente abbassano ancora di più la media di una squadra che già di per sé è giovane.
Tante le aspettative non solo dello staff ma anche dei tifosi che in queste 8 settimane potranno assistere agli allenamenti al Pala Simone di Lagonegro, dove le porte saranno sempre aperte.
ha spiegato il mister
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…