Di R
Primi giorni di allenamento e prime sensazioni
Tanti i volti nuovi ma anche gli ex quali Galabinov, Turano e Sarpong; sul fronte poi degli stranieri dall’olanda è arrivato l’opposto di elevato spessore Boswinkel, la regia invece è affidata alle esperte mani di Pedron , per i centrali spicca l’altezza del giovane Marra (206) e l’esperienza importante di Calonico .
Zoccolo dure invece è il settore dei liberi Fortunato e Sadanelli, a cui si aggiunge la conferma di Maiorana per il settore degli schiacciatori a cui si è aggiunto il forte Del Vecchio ex Molfetta.
Tre i giovanissimi : Maccabruni, Di Coste e il pupillo di casa Ribezzo che sicuramente abbassano ancora di più la media di una squadra che già di per sé è giovane.
Tante le aspettative non solo dello staff ma anche dei tifosi che in queste 8 settimane potranno assistere agli allenamenti al Pala Simone di Lagonegro, dove le porte saranno sempre aperte.
ha spiegato il mister
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…