Di
Il dirigente generale di Piacenza, nuova società che milita in serie A2, ex azzurro e campione proprio di Piacenza fino ad un anno e mezzo fa, Hristo Zlatanov, dice la sua in merito al Campionato di SuperLega. L’intervista è riportata dalla Gazzetta dello Sport.
dice Hristo Zlatanov – , .
I campioni sono tutti concentrati in poche squadre. Secondo lei c’è il rischio di una spaccatura nella classifica?
E come giudica il ritorno alle retrocessioni?
()
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…