Di
Difficile trasferta all’orizzonte per l’Hermaea Olbia, che dopo il turno di riposo si prepara ad affrontare la Lpm Bam Mondovì, vice capolista del girone alle spalle di Orvieto e Soverato.
– afferma la regista biancoblù Barbara Bacciottini –
Quella in terra piemontese sarà la prima gara senza Giulia Moltrasio, out a causa dell’infortunio subito nel match di Golfo Aranci contro Orvieto: “E’ stata una brutta botta sotto molteplici aspetti – ammette la giocatrice fiorentina – prima di tutto perché vedere una compagna a terra infortunata fa davvero male, e poi perché ci priva, sia in partita che in allenamento, di una pedina molto preziosa. Faremo del nostro meglio per sopperire alla sua mancanza, sperando che possa tornare presto in campo”.
Terza classificata al termine della regular season 2017/18 ed eliminata al primo turno dei playoff per mano della Zambelli, Mondovì è una squadra costruita col chiaro intento di vincere il campionato: “
Squadre in campo sabato 27 ottobre alle 20.30 al PalaManera di Mondovì (CN).
Gli arbitri designati sono Alberto Dell’Orso e Piera Usai.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…