Di
Difficile trasferta all’orizzonte per l’Hermaea Olbia, che dopo il turno di riposo si prepara ad affrontare la Lpm Bam Mondovì, vice capolista del girone alle spalle di Orvieto e Soverato.
– afferma la regista biancoblù Barbara Bacciottini –
Quella in terra piemontese sarà la prima gara senza Giulia Moltrasio, out a causa dell’infortunio subito nel match di Golfo Aranci contro Orvieto: “E’ stata una brutta botta sotto molteplici aspetti – ammette la giocatrice fiorentina – prima di tutto perché vedere una compagna a terra infortunata fa davvero male, e poi perché ci priva, sia in partita che in allenamento, di una pedina molto preziosa. Faremo del nostro meglio per sopperire alla sua mancanza, sperando che possa tornare presto in campo”.
Terza classificata al termine della regular season 2017/18 ed eliminata al primo turno dei playoff per mano della Zambelli, Mondovì è una squadra costruita col chiaro intento di vincere il campionato: “
Squadre in campo sabato 27 ottobre alle 20.30 al PalaManera di Mondovì (CN).
Gli arbitri designati sono Alberto Dell’Orso e Piera Usai.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…