Di Redazione
Prosegue la campagna di rinforzo dell’Eczacibasi dopo il secondo posto in campionato alle spalle del Vakifbank di Giovanni Guidetti. Dopo la firma della giocatrice coreana Kim Yeon-Koung, uno dei prospetti giovanili più interessanti a livello mondiale è arrivata la conferma della schiacciatrice Hande Baladin, uno dei punti di forza della stagione appena conclusa. La Baladin, MVP del mondiale U23 dello scorso anno, a soli 21 anni era una delle giocatrici più corteggiate: al momento Giovanni Guidetti – nel doppio ruolo di CT della nazionale turca – l’ha inserita nel roster con la quale la Turchia sta affrontando la Volleyball Nations League.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…