Haleigh Washington conquista anche la Medail of Honour di Penn State

Di Redazione

In attesa di svelare tutto il suo straordinario potenziale nel campionato italiano Haleigh Washington conquista la Medail Of Honour, uno dei riconoscimenti più importanti di tutto il mondo universitario statunitense. Si tratta di un’istituzione che vanta più di cento anni di storia e che raccoglie scienziati ma anche sportivi di valore assoluto.

La Washington, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Conad Olimpia Teodora Ravenna, ha completato i suoi studi a dicembre con una laurea in filosofia. Per la Washington, capitano di Penn State e giocatrice simbolo di tutto il movimento americano e studentesco, si trattava dell’unico riconoscimento che ancora mancava. Una studentessa straordinaria che ha fatto la collezione di premi universitari sia in ambito sportivo che didattico. Tuttavia Haleigh, nonostante uno score davvero impressionante, è riuscita ad arrivare al titolo NCAA solo una volta, nell’ultimo successo di Penn State datato 2014… Di quella squadra faceva parte anche Micah Hancock, oggi al Saugella Monza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025