Di Redazione
In attesa di svelare tutto il suo straordinario potenziale nel campionato italiano Haleigh Washington conquista la Medail Of Honour, uno dei riconoscimenti più importanti di tutto il mondo universitario statunitense. Si tratta di un’istituzione che vanta più di cento anni di storia e che raccoglie scienziati ma anche sportivi di valore assoluto.
La Washington, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Conad Olimpia Teodora Ravenna, ha completato i suoi studi a dicembre con una laurea in filosofia. Per la Washington, capitano di Penn State e giocatrice simbolo di tutto il movimento americano e studentesco, si trattava dell’unico riconoscimento che ancora mancava. Una studentessa straordinaria che ha fatto la collezione di premi universitari sia in ambito sportivo che didattico. Tuttavia Haleigh, nonostante uno score davvero impressionante, è riuscita ad arrivare al titolo NCAA solo una volta, nell’ultimo successo di Penn State datato 2014… Di quella squadra faceva parte anche Micah Hancock, oggi al Saugella Monza.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…