Di Redazione
In attesa di svelare tutto il suo straordinario potenziale nel campionato italiano Haleigh Washington conquista la Medail Of Honour, uno dei riconoscimenti più importanti di tutto il mondo universitario statunitense. Si tratta di un’istituzione che vanta più di cento anni di storia e che raccoglie scienziati ma anche sportivi di valore assoluto.
La Washington, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Conad Olimpia Teodora Ravenna, ha completato i suoi studi a dicembre con una laurea in filosofia. Per la Washington, capitano di Penn State e giocatrice simbolo di tutto il movimento americano e studentesco, si trattava dell’unico riconoscimento che ancora mancava. Una studentessa straordinaria che ha fatto la collezione di premi universitari sia in ambito sportivo che didattico. Tuttavia Haleigh, nonostante uno score davvero impressionante, è riuscita ad arrivare al titolo NCAA solo una volta, nell’ultimo successo di Penn State datato 2014… Di quella squadra faceva parte anche Micah Hancock, oggi al Saugella Monza.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…