Guglielmo Ascheri sull’arrivo della Nazionale a Siena

Ufficio Stampa Siena

Di

Lo ha detto questa mattina il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri, nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara che gli azzurri disputeranno al PalaEstra il prossimo 6 settembre alle ore 18.

L’Italia di volley guidata dal commissario tecnico Gianlorenzo Blengini affronterà la Cina a Siena ad appena tre giorni dall’esordio ai Mondiali, che è fissato per il 9 settembre al Foro Italico di Roma quando gli azzurri sfideranno il Giappone.

– commenta il vicepresidente della società senese –,

Il giorno che precede la gara tra Italia e Cina sarà dedicato ai più giovani, con un evento intitolato “Siena in Volley” che si terrà per l’appunto il 5 settembre a partire dalle ore 16 in Piazza Matteotti (in caso di pioggia l’evento si svolgerà alla palestra del Coni).

Ne ha parlato in conferenza stampa Letterio Visigalli, chiamato dall’amministrazione comunale per dare un contributo a questa iniziativa. “ – ha affermato Visigalli –

Di tutto questo ha parlato in conferenza stampa anche Andrea Giovi, libero della Emma Villas Siena: “Il – ha affermato il pallavolista biancoblu –

Il Comune di Siena, in occasione del test match degli azzurri, lancia l’offerta “Scopri Siena con la Nazionale di volley”: le persone interessate alla partita avranno l’occasione di soggiornare nella città del Palio per quattro giorni e scoprirne le bellezze.

Questo nell’ottica di realizzare dei “pacchetti sport e cultura” in collaborazione tra Emma Villas Siena e Comune di Siena. “ – ha detto l’assessore al turismo e commercio del Comune di Siena, Alberto Tirelli –.

– ha commentato il vicesindaco del Comune di Siena, Andrea Corsi –.

Da lunedì 30 luglio è attiva la prevendita per acquistare i biglietti per poter assistere all’amichevole Italia-Cina del 6 settembre che verrà giocata a Siena.

Questi i prezzi dei biglietti: un ticket per i settori numerati costerà 18 euro, un biglietto per il secondo e per il terzo anello costerà invece 12 euro, per le curve 10 euro. Non è prevista nessuna riduzione, ma gli Under 12 potranno entrare gratuitamente: dovranno tuttavia ritirare prima il tagliando gratuito, se lo prenderanno in prevendita avrà il costo di 2 euro.

I biglietti possono essere acquistati online attraverso il portale Ciaotickets e in tutti i punti vendita convenzionati. E possono essere acquistati anche alla biglietteria del PalaEstra.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20; martedì 4 e mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025