Di Redazione
Arriva dal sito del club belga del Noliko Maaseik l’ufficialità che Aleks Gorzdanov ha risolto consensualmente il suo contratto con la Calzedonia Verona per andare a giocare in Belgio.
Grozdanov aveva trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, tre soli set in nove giornate e appena due punti siglati, entrambi nel terzo set della partita giocata in casa contro Perugia e persa da Verona per 3-0. Era evidente che le scelte tecniche di Grbic puntassero su altre soluzioni e quando dal Belgio si è profilata l’offerta del Noliko Maaseik Grozdanov ha trovato subito il via libero del club scaligero.
Grozdanov, 20 anni, arriva in una squadra lanciatissima: sedici punti e sei vittorie in altrettante partite. L’esordio in EuroMillions Lega potrebbe anche essere immediato, già sabato sera contro lo Zoersel.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…