Di Redazione
Arriva dal sito del club belga del Noliko Maaseik l’ufficialità che Aleks Gorzdanov ha risolto consensualmente il suo contratto con la Calzedonia Verona per andare a giocare in Belgio.
Grozdanov aveva trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, tre soli set in nove giornate e appena due punti siglati, entrambi nel terzo set della partita giocata in casa contro Perugia e persa da Verona per 3-0. Era evidente che le scelte tecniche di Grbic puntassero su altre soluzioni e quando dal Belgio si è profilata l’offerta del Noliko Maaseik Grozdanov ha trovato subito il via libero del club scaligero.
Grozdanov, 20 anni, arriva in una squadra lanciatissima: sedici punti e sei vittorie in altrettante partite. L’esordio in EuroMillions Lega potrebbe anche essere immediato, già sabato sera contro lo Zoersel.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…