Di Redazione
Ben 9 partite giocate in 3 giorni per Greta Cicolari che si aggiudica la Coppa Italia con il Savino Del Bene Scandicci. Ecco i commenti a caldo della campionessa bergamasca dopo una vittoria mai in discussione contro LPM Bam Mondovi’
Greta Cicolari: “Non so quante partite ho giocato questo weekend, saranno 8 o 9 più o meno. Ieri sera stavo ancora a Milano a festeggiare l’ottimo torneo della mia compagna poi sono andata a dormire a Bergamo un paio di ore prima di partire verso Lido Di Camaiore. L’importante è stato di canalizzare le mie energie per dare il massimo nei momenti che contano. Da vera bergamasca non mollo mai. Ovviamente sono molto felice per tutta Scandicci che alza questa coppia Italia in casa. Adesso voglio sprofondare sul divano per un paio di giorni e poi dovremo guardare avanti” .
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…