Di Redazione
È durato meno di un anno il distacco tra la Dinamo Mosca e il suo ex capitano, l’alzatore 33enne Sergey Grankin che dopo un campionato con il Belogorie Belgorod è tornato nella sua vecchia società: “È bello essere di nuovo a casa…” ha detto il giocatore che ha vestito la maglia della Dinamo per undici stagioni di fila accumulando 479 presenze. Grankin, votato miglior palleggiatore dell’Europeo dello scorso anno, non ha mai vinto il titolo russo: “Sono tornato per rimediare, la voglia è quella di essere grandi protagonisti”. Cosa non facile considerando il dominio dello Zenit di questi ultimi anni.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…