Di
Ecco un’altra giocatrice che trova casa in Cina: si tratta della bulgara Dobriana Rabadzhieva, una delle giocatrici di punta della sua nazionale: dopo la deludente stagione nel Galatasaray, solo quarto in campionato e sconfitto nella final four della Champions League, Dobriana giocherà nel Guangdong, squadra sponsorizzata dal colosso Evergrande che si occupa di logistica intercontinentale, trasporti e costruzioni, una multinazionale che investe moltissimo nello sport e soprattutto nel calcio.
Il Guandong è da anni famoso per l’ingaggio di numerose superstar straniere a cominciare da Nancy Carrillo, Eva Yaneva, Fernanda Garay, Sanja Bursca e Julian Faucette Jonson. Nel Guandgong in passato hanno giocato anche Martina Guiggi e Carolina Costagrande: l’allenatore è la leggendaria Jenny Lang Ping. Dopo il modesto ottavo posto in campionato dello scorso anno con la Rabadzhieva il Guangdong Evergrande rinforza considerevolmente un roster che può contare sull’esperienza di Yin Yin e sulle americane Nicole Davis e Christa Harmotto. La China Volley League comincerà tra ottobre e novembre.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…