Ufficio Stampa Cuneo
Di Redazione
La Cuneo Granda Volley e la Granda Volley Academy si stringono attorno alla famiglia di Ernesto “Titti� Giraudo per la scomparsa della madre Ada Magnaldi.
Tutti i dirigenti, gli allenatori e le atlete partecipano al dolore del presidente della Granda Volley Academy, già presidente della Cuneo Granda Volley, da sempre disponibile e presente, figura di grande carisma per tutto il mondo della pallavolo femminile cuneese.
Il funerale verrà celebrato domani, sabato 14 giugno alle ore 14.30 presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Cuneo.
(Fonte: comunicato stampa)
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…