Di
Firma strepitosa per il Maccabi Haifa. Anzi… È già considerata l’operazione più prestigiosa mai siglata in Israele nel mondo dello sport: si tratta del contratto di Erica Coimbra, opposto ben noto per aver vestito la maglia della Seleçao femminile e per aver giocato in Europa nel 2012, quando firmò in Polonia per il Trefl. Un’esperienza non del tutto positiva per Erica che al termine di una stagione poco brillante decise di tornare in Brasile: e in patria ha giocato fino alla scorsa stagione quando ha vestito la maglia dell’Hinode Barueri, eliminato ai quarti di finale nella corsa al titolo nazionale.
ha spiegato Erica Coimbra ai giornalisti che le chiedevano il motivo del suo trasferimento alla polisportiva di Haifa che lo scorso anno ha vinto il titolo nazionale battendo in finale il Kiryat Ata con tre vittorie.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…