Di
I vertici del volley italiano e internazionale al completo all’Assemblea dei Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Martedì 25 settembre, il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo interverranno, a Milano, alla riunione dei Club di A1 e A2 Femminile, per salutare il Consiglio di Amministrazione e i dirigenti delle Società e proseguire nel percorso di collaborazione intrapreso negli scorsi mesi.
Un’opportunità straordinaria di confronto e discussione, ancor più in considerazione dei numerosi impegni sportivi e istituzionali delle massime cariche della pallavolo internazionale nel corso dei Campionati del Mondo maschili, che vivranno fra pochi giorni a Torino la fase finale.
Il Presidente di Lega Mauro Fabris accoglierà gli ospiti nella seconda parte dell’Assemblea e presenterà loro i dati e i numeri di un movimento in grande crescita, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello economico-finanziario.
L’incontro costituirà un’ulteriore occasione per verificare la comune volontà, già espressa nelle riunioni di Losanna e Bologna, di garantire, dopo il confronto avviato negli ultimi anni dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile italiana, spazi certi nella programmazione dei calendari internazionali, competizioni e regole che consentano ai Club il ritorno atteso degli investimenti.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…