Di
I vertici del volley italiano e internazionale al completo all’Assemblea dei Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Martedì 25 settembre, il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo interverranno, a Milano, alla riunione dei Club di A1 e A2 Femminile, per salutare il Consiglio di Amministrazione e i dirigenti delle Società e proseguire nel percorso di collaborazione intrapreso negli scorsi mesi.
Un’opportunità straordinaria di confronto e discussione, ancor più in considerazione dei numerosi impegni sportivi e istituzionali delle massime cariche della pallavolo internazionale nel corso dei Campionati del Mondo maschili, che vivranno fra pochi giorni a Torino la fase finale.
Il Presidente di Lega Mauro Fabris accoglierà gli ospiti nella seconda parte dell’Assemblea e presenterà loro i dati e i numeri di un movimento in grande crescita, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello economico-finanziario.
L’incontro costituirà un’ulteriore occasione per verificare la comune volontà, già espressa nelle riunioni di Losanna e Bologna, di garantire, dopo il confronto avviato negli ultimi anni dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile italiana, spazi certi nella programmazione dei calendari internazionali, competizioni e regole che consentano ai Club il ritorno atteso degli investimenti.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…