Ufficio Stampa Gonzaga
Di Redazione
La stagione sportiva 2017-2018 sta formalmente per concludersi anche se, il campo ha già da tempo emesso i suoi verdetti.
Meritata promozione in serie C per la squadra femminile della Pallavolo Gonzaga, sotto la guida tenace ed attenta dei due coach: Mohamed (Mimmo) Kharwb e Antonino (Tony) Alvaro.
Stagione positiva per la formazione meneghina che chiude il campionato restando imbattuta sul campo casalingo, pur contando nel proprio ruolino un paio di sconfitte inaspettate che non hanno però fatto perdere di vista l’obiettivo finale.
La società crede fermamente nelle sue atlete e anche il prossimo anno porterà avanti il progetto di crescita della squadra neo promossa che, dal canto suo, non vede l’ora di tornare in campo per “combattere” con tutta la propria forza, alla ricerca di nuove gratificazioni.
(Fonte: comunicato stampa)
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…