Ufficio Stampa Gonzaga
Di Redazione
La stagione sportiva 2017-2018 sta formalmente per concludersi anche se, il campo ha già da tempo emesso i suoi verdetti.
Meritata promozione in serie C per la squadra femminile della Pallavolo Gonzaga, sotto la guida tenace ed attenta dei due coach: Mohamed (Mimmo) Kharwb e Antonino (Tony) Alvaro.
Stagione positiva per la formazione meneghina che chiude il campionato restando imbattuta sul campo casalingo, pur contando nel proprio ruolino un paio di sconfitte inaspettate che non hanno però fatto perdere di vista l’obiettivo finale.
La società crede fermamente nelle sue atlete e anche il prossimo anno porterà avanti il progetto di crescita della squadra neo promossa che, dal canto suo, non vede l’ora di tornare in campo per “combattere” con tutta la propria forza, alla ricerca di nuove gratificazioni.
(Fonte: comunicato stampa)
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…