Ufficio Stampa Gonzaga
Di Redazione
La stagione sportiva 2017-2018 sta formalmente per concludersi anche se, il campo ha già da tempo emesso i suoi verdetti.
Meritata promozione in serie C per la squadra femminile della Pallavolo Gonzaga, sotto la guida tenace ed attenta dei due coach: Mohamed (Mimmo) Kharwb e Antonino (Tony) Alvaro.
Stagione positiva per la formazione meneghina che chiude il campionato restando imbattuta sul campo casalingo, pur contando nel proprio ruolino un paio di sconfitte inaspettate che non hanno però fatto perdere di vista l’obiettivo finale.
La società crede fermamente nelle sue atlete e anche il prossimo anno porterà avanti il progetto di crescita della squadra neo promossa che, dal canto suo, non vede l’ora di tornare in campo per “combattere” con tutta la propria forza, alla ricerca di nuove gratificazioni.
(Fonte: comunicato stampa)
Al PalaBarton è testa-coda, con la Yuasa Battery seguita da un buon numero di supporters (ben oltre i 100) che…
Servono cinque set al Monge-Gerbaudo Savigliano per domare di “terribili” Diavoli Rosa di Brugherio, che arrivano al PalaSanGiorgio con un…
SABAUDIA – Brusca frenata nel girone Blu per la Joy Volley Gioia del Colle che, sul taraflex del PalaVitaletti, si…
Tutto facile per la Cosedil Saturnia Acicastello che archivia in un’ora e mezza di gioco la pratica Conad Reggio Emilia…
Finisce 3-0 per la Cosedil Acicastello il match a Catania; nonostante la tenacia reggiana, i padroni di casa sono riusciti…
8ª Giornata And. (17/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Yuasa Battery Grottazzolina…