Ufficio Stampa Gonzaga
Di Redazione
La stagione sportiva 2017-2018 sta formalmente per concludersi anche se, il campo ha già da tempo emesso i suoi verdetti.
Meritata promozione in serie C per la squadra femminile della Pallavolo Gonzaga, sotto la guida tenace ed attenta dei due coach: Mohamed (Mimmo) Kharwb e Antonino (Tony) Alvaro.
Stagione positiva per la formazione meneghina che chiude il campionato restando imbattuta sul campo casalingo, pur contando nel proprio ruolino un paio di sconfitte inaspettate che non hanno però fatto perdere di vista l’obiettivo finale.
La società crede fermamente nelle sue atlete e anche il prossimo anno porterà avanti il progetto di crescita della squadra neo promossa che, dal canto suo, non vede l’ora di tornare in campo per “combattere” con tutta la propria forza, alla ricerca di nuove gratificazioni.
(Fonte: comunicato stampa)
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…