Di
Colpo di mercato decisamente ambizioso della squadra iseraeliana dell’Hapoel Kfar Saba che ha appena annunciato l’acquisizione del cartellino di Ernardo “Harry� Gomez, opposto venezuelano con oltre 300 presenze in nazionale, considerato uno dei giocatori sudamericani più rappresentativi di sempre. Gomez, 35 anni. Lo scorso anno aveva giocato con i greci dell’Iraklis Chalkidas: lascia la Grecia dopo nove anni, cinque titoli e tre coppe nazionali dopo aver giocato anche nell’Olympiakos, nel Panathinaikos e nel PAOK. In precedenza aveva vinto titolo e coppa in Turchia con il Fenerbahce.
MVP dei Giochi PanAmericani nonché best scorer del round internazionale di World League per cinque volte, Gomez prevede ha siglato un contratto biennale.
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…