Di
Entusiasmo, gioia e voglia di iniziare. C’è tutto questo nel raduno della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta che oggi pomeriggio (domenica 19 agosto) ha dato ufficialmente il via alla stagione agonistica 2018/19. Non è mancato all’appuntamento l’allenatore Luca Cristofani che una ad una ha conosciuto e salutato tutte le sue atlete per il prossimo campionato di Serie A2. Le pallavoliste della Volalto 2.0 sono arrivate a Caserta col sorriso, consapevoli di iniziare una nuova avventura che si annuncia avvincente e vincente. All’appello (per ora) manca solamente l’opposto Maria Josè Perez. La venezuelana ha bisogno del ‘visto’, una procedura per poter entrare in Italia: l’iter burocratico è già stato avviato dalla società e così anche la ‘bomber’ rosanero potrà unirsi al resto del gruppo.
Oggi al primo allenamento il direttore sportivo Arcangelo Madonna presenterà alla squadra anche le tre atlete casertane (che saranno presto annunciate) che completeranno il roster. – ha affermato coach Luca Cristofani –
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…