Golden Tulip VolAlto Caserta: manca solo la Perez, squadra al lavoro

Di

Entusiasmo, gioia e voglia di iniziare. C’è tutto questo nel raduno della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta che oggi pomeriggio (domenica 19 agosto) ha dato ufficialmente il via alla stagione agonistica 2018/19. Non è mancato all’appuntamento l’allenatore Luca Cristofani che una ad una ha conosciuto e salutato tutte le sue atlete per il prossimo campionato di Serie A2. Le pallavoliste della Volalto 2.0 sono arrivate a Caserta col sorriso, consapevoli di iniziare una nuova avventura che si annuncia avvincente e vincente. All’appello (per ora) manca solamente l’opposto Maria Josè Perez. La venezuelana ha bisogno del ‘visto’, una procedura per poter entrare in Italia: l’iter burocratico è già stato avviato dalla società e così anche la ‘bomber’ rosanero potrà unirsi al resto del gruppo.

Oggi al primo allenamento il direttore sportivo Arcangelo Madonna presenterà alla squadra anche le tre atlete casertane (che saranno presto annunciate) che completeranno il roster. – ha affermato coach Luca Cristofani –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025