Di Redazione
Vittoria nella finale e dominio assoluto per gli Stati Uniti che hanno conquistato il trofeo continentale U20 Norceca, Nord America-Centro America-Caraibi, al termine di un torneo trionfale. Gli USA hanno battuto in finale la Repubblica Dominicana per 3-0 (25-20, 25-11, 25-20) e la schiacciatrice Logan Eggleston è stata eletta MVP del torneo. Logan, 18 anni ancora da compiere, promette di essere fin da oggi una delle grandi prospettive della sempre più rilevante filiera di talenti americani.
Al terzo posto il Messico, al quarto Cuba. A seguire Porto Rico, Costa Rica, Honduras e Guatemala.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…