Gli impegni settimanali di Sora

Ufficio Stampa Sora

Di

Si apre la sesta settimana di lavoro per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che nei prossimi giorni si troverà a intensificare e di molto i suoi impegni sia sportivi che extra.

Da una parte continuerà le sedute in sala pesi nelle mattinate di mercoledì e venerdì, e gli allenamenti di tecnica al PalaGlobo “Luca Polsinelli” il martedì e giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17:45, il tutto intervallato dall’amichevole tra le mura amiche con la Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania, mercoledì alle ore 18, e quella in trasferta a Siena in casa dell’Emma Villas in programma venerdì sempre alle 18.

Dall’altra, nel week end si aprirà un ciclo di eventi pubblici che faranno conoscere innanzitutto la squadra che ora è al gran completo, e tutti i progetti Argos Volley.

Per sabato 22 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Veroli, è indetta una conferenza stampa nella quale il Sindaco Simone Cretaro e il Patron Gino Giannetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli, palazzetto dove la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.

All’ordine del giorno anche la presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino, in programma proprio al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 settembre.

Alla classica kermesse apripista del campionato parteciperanno, oltre a Sora, altre tre squadre di Serie A1, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte.

Nella prima giornata si affronteranno alle ore 17 Siena e Castellana Grotte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, alle ore 16 le perdenti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincenti degli scontri del sabato battaglieranno per alzare il trofeo al cielo.

L’occasione sarà anche quella per il lancio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e dunque la condivisione dell’idea dalla quale sono nati slogan e tutte le varie possibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.

Ultimo punto della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la presentazione dei Progetti Sociali ed Educativi Argos Volley dedicati alle Scuole e alle Parrocchie.

Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con la presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. L’appuntamento è alle ore 22,30 all’Oktoberfest Ciociaro dove, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno tutti gli atleti e lo staff Argos Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025