Di
E’ iniziata la seconda settimana di preparazione per la Kioene Padova. Da oggi si è aggiunto provvisoriamente al gruppo l’opposto Giulio Sabbi, che nelle prossime settimane si allenerà con Travica & C. in attesa della sua prossima avventura nel campionato cinese con la squadra di Shanghai.
dice l’atleta romano. – prosegue – Attualmente la Kioene Padova sta lavorando a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano ancora Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres. – spiega coach Baldovin –
Nel frattempo fervono i preparativi per la sfida amichevole tra Italia e Cina di domenica 2 settembre (ore 18.00, Kioene Arena). Da ieri tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti, per cui si prevede una giornata di grande festa per la Nazionale di pallavolo maschile allenata da coach Gianlorenzo Blengini. Si ricorda inoltre che la sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…