Di
E’ iniziata la seconda settimana di preparazione per la Kioene Padova. Da oggi si è aggiunto provvisoriamente al gruppo l’opposto Giulio Sabbi, che nelle prossime settimane si allenerà con Travica & C. in attesa della sua prossima avventura nel campionato cinese con la squadra di Shanghai.
dice l’atleta romano. – prosegue – Attualmente la Kioene Padova sta lavorando a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano ancora Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres. – spiega coach Baldovin –
Nel frattempo fervono i preparativi per la sfida amichevole tra Italia e Cina di domenica 2 settembre (ore 18.00, Kioene Arena). Da ieri tutti i biglietti a disposizione sono stati venduti, per cui si prevede una giornata di grande festa per la Nazionale di pallavolo maschile allenata da coach Gianlorenzo Blengini. Si ricorda inoltre che la sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.
La serie contro Emma Villas procede con il secondo atto, in scena domenica alle 18 al PalaEstra di Siena. Per…
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…