Di Redazione
Il clinic tecnico “Città di Monsummano Terme 2018” tenuto dall’11 al 15 giugno dal tecnico del Bisonte ha riservato una gran bella sorpresa per l’Ariete PVP. Il clinic, organizzato dal Centro Tecnico Monsummano e dal suo direttore Maurizio Castagna ed in cui Giovanni Caprara era coadiuvato dalle atlete di Serie A Bonciani, Cella e Carocci, ha visto la partecipazione di 57 atlete del 2002 e del 2003 e tra queste anche della pratese Sara Giuliani, giovane centrale di belle speranze lanciata in Serie C nella stagione appena terminata da Marco Targioni. E proprio Giuliani è tra le 12 atlete selezionate per partecipare al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma dal 21 al 24 giugno, dove saranno accompagnate, tra gli altri, da Claudio Galli, membro della “generazione dei fenomeni” ed anche dall’ex tecnico pratese Luca Lazzarini.
(Fonte: comunicato stampa)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…