Di
Grande soddisfazione della Bartoccini Gioiellerie Perugia per l’ottima performance di Giulia Pascucci, impegnata, il 7 e 8 luglio scorso, nella 20esima edizione della Coppa Italia di “Sand volley 4X4”.
Inserita nella squadra della Savino del Bene Scandicci, nella prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour, la Pascucci, con la fascia da capitano, ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria della seconda Coppa Italia della società toscana, imponendosi con la sua squadra, nella beach arena allestita al Lido di Camaiore, sulle ragazze della Lpm Bam Mondovì per 2-0.
La soddisfazione della società perugina è ancora più grande per il fatto che Giulia Pascucci, autentica dominatrice della manifestazione, è stata eletta Mvp del torneo, ed ha ricevuto il pallone d’oro dalle mani di Antonio Santamaria, direttore generale di Master Group Sport.
Soddisfazione e apprezzamento per l’ottimo risultato raggiunto dalla Pascucci sono stati espressi anche dal presidente Antonio Bartoccini: “ – ha detto Bartoccini –
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…