Giulia Kotlar rimane in posto 3 a Perugia

Ufficio Stampa Bartoccini Gioiellerie Perugia

Di Redazione

Arriva un’altra importante conferma in casa della Bartoccini Gioiellerie Perugia, ed è la seconda dopo quella di Giulia Pascucci.

Della rosa a disposizione di coach Fabio Bovari, per la stagione 2018-19, farà parte, infatti, anche la centrale Giulia Kotlar.

 Il posto tre ligure, arrivata la scorsa estate a Perugia dalla Zambelli Orvieto, è dunque, attualmente il secondo centrale della Bartoccini Volley, insieme alla new entry Chiara Lapi. Classe 1989,

Kotlar ha disputato un ottimo campionato mettendo in mostra le proprie qualità fisiche e tecniche, che le hanno fatto meritare la riconferma in una squadra che nella prossima stagione vorrà essere una delle protagoniste del campionato di serie A2 femminile. Giulia è nata a Genova il 25 gennaio 1989 ed è alta 183 cm.

È cresciuta sportivamente nella sua città militando, dal 2004 al 2011, in un campionato di D, due di C, uno di B2 e tre di B1. Nel 2012 ha lasciato la sua terra per giocare una stagione a Collecchio (B1), una a Sala Consilina (A2) ed una a Rovigo (A2). Dal 2014 al 2017 ha vestito i colori della Zambelli Orvieto in serie B1 prima di arrivare nel capoluogo umbro.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024