Giulia Kotlar rimane in posto 3 a Perugia

Ufficio Stampa Bartoccini Gioiellerie Perugia

Di Redazione

Arriva un’altra importante conferma in casa della Bartoccini Gioiellerie Perugia, ed è la seconda dopo quella di Giulia Pascucci.

Della rosa a disposizione di coach Fabio Bovari, per la stagione 2018-19, farà parte, infatti, anche la centrale Giulia Kotlar.

 Il posto tre ligure, arrivata la scorsa estate a Perugia dalla Zambelli Orvieto, è dunque, attualmente il secondo centrale della Bartoccini Volley, insieme alla new entry Chiara Lapi. Classe 1989,

Kotlar ha disputato un ottimo campionato mettendo in mostra le proprie qualità fisiche e tecniche, che le hanno fatto meritare la riconferma in una squadra che nella prossima stagione vorrà essere una delle protagoniste del campionato di serie A2 femminile. Giulia è nata a Genova il 25 gennaio 1989 ed è alta 183 cm.

È cresciuta sportivamente nella sua città militando, dal 2004 al 2011, in un campionato di D, due di C, uno di B2 e tre di B1. Nel 2012 ha lasciato la sua terra per giocare una stagione a Collecchio (B1), una a Sala Consilina (A2) ed una a Rovigo (A2). Dal 2014 al 2017 ha vestito i colori della Zambelli Orvieto in serie B1 prima di arrivare nel capoluogo umbro.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, “La Linguaccia” rinnova la collaborazione

“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…

18 Settembre 2025
  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025