Giovedì a Sora, poi arriva Monza

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Promozione speciale per tutte le società Fipav del Veneto in occasione della partita del 4 novembre. Cottarelli: «importante concretizzare quanto di buono svolto in allenamento»

Dopo la prima vittoria stagionale contro Castellana Grotte, per la Kioene Padova è ora di tornare in campo. Giovedì 1 novembre i bianconeri saranno di scena al PalaCoccia di Veroli (FR)  per la sfida contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Un match che si preannuncia insidioso, dato che i ciociari sono reduci dalla vittoria esterna a Siena per 2-3. Per la truppa di coach Valerio Baldovin però i tre punti conquistati domenica si sono rivelati importanti per il morale. «Finalmente abbiamo concretizzato quanto di buono svolto in allenamento», dice il secondo palleggiatore Francesco Cottarelli, entrato in campo nel corso della sfida contro BCC Castellana Grotte e i cui servizi si sono rivelati molto insidiosi per la ricezione avversaria (anche 1 ace realizzato). «E’ importante – prosegue Cottarelli – perché sappiamo che la squadra ha le qualità per lottare con chiunque. Solo rimanendo concentrati sul nostro gioco potremo competere contro chiunque, cosa che a Milano era mancata. Sarà un periodo intenso di partite per tutti, per cui dovremo affrontarle nel modo corretto non solo dal punto di vista tecnico ma anche mentale».
Domenica 4 novembre sarà poi momento di tornare alla Kioene Arena, quando alle ore 18.00 inizierà la sfida contro il Vero Volley Monza degli ex Stefano Giannotti e Santiago Orduna.
PROMOZIONE PER LA GARA CON MONZA. La Kioene Padova lancia la promozione riservata alle Società per l’acquisto dei biglietti per la gara casalinga di SuperLega contro Vero Volley Monza, in programma domenica 4 novembre alle 18.00 alla Kioene Arena. La promozione è indirizzata a tutte le società Fipav del Veneto e quindi dedicata a tutti gli atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori delle stesse con un biglietto speciale al prezzo di 3 Euro. Per aderire è sufficiente mandare una e-mail a info@pallavolopadova.com entro le ore 12 di venerdì 2 novembre, nella quale indicare: il nome della società, il numero di biglietti richiesti, oltre al nome e un contatto telefonico di un referente che ritirerà e pagherà i biglietti all’apposito sportello dedicato alla biglietteria della Kioene Arena. La promozione è valida per una richiesta minima di 10 biglietti.
BENVENUTA VIRIGINIA ISABEL! La Kioene Padova è lieta di dare il benvenuto a Virginia Isabel, rivolgendo le più sentite felicitazioni alla mamma Romina Disconzi (nostra commentatrice televisiva ufficiale) e al papà Alex. A questa nuova “famiglia bianconera” l’augurio di una vita felice e ricca di soddisfazioni.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, Bagnaia e l’ultima chiamata di Silverstone dopo la caduta di Le Mans

“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…

22 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza ufficializza l’arrivo di Léon: “Felice e orgoglioso di questa grandissima opportunità”

Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…

22 Maggio 2025
  • Volley

Vallefoglia punta ancora su Giovannini: “L’obiettivo è migliorare rispetto alla scorsa stagione”

La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…

22 Maggio 2025
  • Volley

Belluno riparte dalla A3 con la conferma di coach Marzola

Non si è ancora spento l’eco della finale playoff di Serie A3 Credem Banca e già si pensa a pianificare…

22 Maggio 2025
  • Volley

Belluno riparte dalla conferma di coach Marzola per la prossima stagione in A3

Non si è ancora spento l’eco della Finale Play-Off di Serie A3 Credem Banca e in casa Belluno Volley già…

22 Maggio 2025
  • Volley

Sulla panchina di Taranto arriva Graziosi: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto annuncia il nuovo head coach che guiderà la squadra nella prossima…

22 Maggio 2025