Foto Manuel Bongiovanni
Di Redazione
Doppio appuntamento per la società casalasca.
A soli due giorni dalla stupenda vittoria che ha messo nella bacheca della società di Strada Baslenga la Supercoppa Italiana di Sand Volley, la VBC Apis Casalmaggiore si prepara già alla sfida amichevole con la Savino del Bene Scandicci che si terrà giovedì 19 luglio alle ore 19 presso la sede dello storico sponsor sia indoor che sand Stabili s.r.l.
In via degli Artigiani 36 a Casalmaggiore ormai è già stato allestito il campo che vedrà impegnate le due finaliste della tappa di Cesenatico in una gara di altissimo livello tecnico e tattico che le preparerà alla terza tappa del LegaVolley Summer Tour 2018 a Riccione.
Ma non è tutto! All’interno della serata, oltre agli stand enogastronomici ed ad un deejay set per allietare tutti i presenti che accorreranno all’evento, ci sarà anche la presentazione di una nuova giocatrice che andrà a impreziosire ancora di più il roster della squadra indoor che prenderà parte al Campionato 2018/2019.
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…