Foto Manuel Bongiovanni
Di Redazione
Doppio appuntamento per la società casalasca.
A soli due giorni dalla stupenda vittoria che ha messo nella bacheca della società di Strada Baslenga la Supercoppa Italiana di Sand Volley, la VBC Apis Casalmaggiore si prepara già alla sfida amichevole con la Savino del Bene Scandicci che si terrà giovedì 19 luglio alle ore 19 presso la sede dello storico sponsor sia indoor che sand Stabili s.r.l.
In via degli Artigiani 36 a Casalmaggiore ormai è già stato allestito il campo che vedrà impegnate le due finaliste della tappa di Cesenatico in una gara di altissimo livello tecnico e tattico che le preparerà alla terza tappa del LegaVolley Summer Tour 2018 a Riccione.
Ma non è tutto! All’interno della serata, oltre agli stand enogastronomici ed ad un deejay set per allietare tutti i presenti che accorreranno all’evento, ci sarà anche la presentazione di una nuova giocatrice che andrà a impreziosire ancora di più il roster della squadra indoor che prenderà parte al Campionato 2018/2019.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…