Di
Inizio di stagione in alta quota per il settore giovanile della Giorgione Pallavolo, in ritiro da giovedì 30 agosto fino a domenica 2 settembre a Lavarone (TN). Agli ordini del DS Anna Toniato, dei tecnici Paolo Carotta, Enrico Cremasco, Ornella Dengo, e del dirigente Tiziana Parolin, le atlete dell’under 14 (con anche qualche under 13), under 16 e under 18, stanno vivendo un momento di formazione ancorché di preparazione atletica.
In programma, due allenamenti al giorno, giornata di sabato in piscina, e numerose attività all’aperto per catapultarsi sia fisicamente che mentalmente all’interno dei nuovi campionati. Sarà una stagione da vivere con gli occhi puntati sul settore giovanile della Giorgione di Castelfranco che, dopo aver qualificato l’anno scorso tutte le categorie alla fase regionali e l’under 14 alla finale nazionale, tenterà di eguagliarsi. Le potenzialità ci sono.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…