Di
Inizio di stagione in alta quota per il settore giovanile della Giorgione Pallavolo, in ritiro da giovedì 30 agosto fino a domenica 2 settembre a Lavarone (TN). Agli ordini del DS Anna Toniato, dei tecnici Paolo Carotta, Enrico Cremasco, Ornella Dengo, e del dirigente Tiziana Parolin, le atlete dell’under 14 (con anche qualche under 13), under 16 e under 18, stanno vivendo un momento di formazione ancorché di preparazione atletica.
In programma, due allenamenti al giorno, giornata di sabato in piscina, e numerose attività all’aperto per catapultarsi sia fisicamente che mentalmente all’interno dei nuovi campionati. Sarà una stagione da vivere con gli occhi puntati sul settore giovanile della Giorgione di Castelfranco che, dopo aver qualificato l’anno scorso tutte le categorie alla fase regionali e l’under 14 alla finale nazionale, tenterà di eguagliarsi. Le potenzialità ci sono.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…